var_ Papponi statali e zoccole | Il Blog di Bibiebibo

Papponi statali e zoccole

Sono rientrato dopo due giorni passati in quel di Roma.

Bellissima città come sempre. Sono passato anche vicino al ministero della Giustizia, dal Palazzo della Consulta, purtroppo anche al palazzo dei papponi (leggi Montecitorio). Ho incrontato il pappone di riferimento della mia città, uno degli esponenti di spicco.. un avvocato che in tribunale non ha mai fatto un cazzo e stava fallendo prima di salire sul carro dei papponi.

Siamo andati a pranzo ( con un pappa non poteva finire diversamente… ed indovinate chi ha pagato per tutti..). Poi siamo andati nel suo ufficio. Ufficio dove lavora cioè dove sbriga le pratiche di una società che ha impiantato e non le pratiche “politiche”. Qui ho incrociato la sua segretaria. Definirla “zoccola” sarebbe riduttivo ed offensivo per le “zoccole” professioniste.

Ecco come si è presentata:

-stivali di pelle neri con tacco 12 ad altezza ginocchio,

-pantaloni neri di similpelle (o tessuto similare) che aderendo perfettamente ad ogni anfratto e piega delle gambe, del culo e del resto non lasciavano dubbi sul fatto che si era dimenticata le mutande,

– blusa nera senza maniche con scollatura a V semi ombellicare,

– make up con uso intenso di rossetto “ti brucio le palle solo sfiorandole”, fondotinta “spalmami tutta” e contorno occhi appena accennato (1 kg. circa..).

In quel momento ho capito perchè è quasi sempre a Roma anche nei weekend ed è sempre molto preso dalla sua nuova “attività” dopo quella di pappone statale.

Tornando ho saputo che il Lodo Alfano è stato bocciato. Avrei dovuto essere contento perchè è una vittoria del diritto sulla prepotenza, della democrazia…bla bla bla bla…

Invece non mi ha fatto alcun effetto tanta era la schifezza ed il disgusto accumulato in due giorni di frequentazioni di lerciume e merda. In quel momento ho capito che Lodo Alfano o no, non cambia nulla.

Stamattina ho ascoltato la proposta di un tizio alla 7 che proponeva di estendere l’immunità a tutti i parlamentari con una legge costituzionale. Sosteneva (e penso avesse ragione….) che una tale legge passerebbe con i voti anche di molti dell’opposizione visto e considerato che anche nell’opposizione ci sono molti indagati!!!!!

Quindi la soluzione al malgoverno, alle ruberie, alla corruzione proposta dalla banda di papponi sarebbe quella di ottenere l’immunità.

A mio parere, l”unica soluzione sarebbe quella di tornare a parlare con Curcio e ragionare insieme per trovare magari vie più percorribili senza arrivare all’eliminazione fisica. Magari solo qualche calcio nei coglioni invece di gambizzazione. Potrebbe essere un’idea vincente, il ridicolo al posto del martirio.

Meditate gente, meditate.

© 2009, Il Blog di Bibiebibo. All rights reserved. Per pubblicare questo articolo devi ottenere l’autorizzazione dall’autore

Comments

  1. Sono sempre stata convinta che il motto sessantottino “una risata vi seppellirà” fosse distruente, peggio di qualunque altra cosa, perchè il ridicolo dissacra e toglie qualunque patina di autorità e qualunque cappa di autoritarismo.
    Ma temo che questa classe politicca ed intendo proprio tutta la classe politica italiana sia già oltre il senso del ridicolo.
    Senza alcun pudore.

  2. Concordo che oramai tutta la classe politica sia ben oltre la soglia del ridicolo. Infatti ritengo che la paura che hanno di Beppe Grillo sia dovuta al fatto che lui è molto più bravo di loro a fare il comico..
    Per questo motivo forse bisognerebbe,oltre al ridicolo, provare con i calci nei coglioni..magari si otterebbe un miglioramento.
    a.y.s. Bibi

  3. Io spero nella crisi, meno soldi ed iniziano i problemi di distribuzione.

    La campagna di Repubblica/Espresso nasce secondo me anche da problemi di potere fra i vari gruppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif 
http://bibiebibo.com/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif